HONOR FARM

Scopo prioritario del progetto ‘RKF HONORFARM’ è la creazione di un polo culturale, artistico, formativo e inclusivo per agevolare le condizioni e le modalità di incontro dei partecipanti, favorendone il protagonismo e la socializzazione, e per migliorare il collegamento tra persone unite dalle stesse nostre passioni e valori.

In particolare il progetto ‘RKF HONORFARM’ intende realizzare iniziative capaci di sviluppare e sperimentare la creatività degli associati, attraverso l’attivazione di laboratori di scultura, calligrafia, disegno, musica e tatuaggi; workshop sul personal branding, attività di sensibilizzazione alla partecipazione allo sport e la realizzazione di eventi culturali sia interni che sul territorio.

Crediamo che l’arte sia un potente mezzo per veicolare il cambiamento ed una pratica che possa influenzare positivamente il mondo, noi stessi e le persone con cui interagiamo.

Milano, dicembre 2020

I duri mesi che abbiamo attraversato ci hanno messo a dura prova, buona parte del mondo si è fermato e improvvisamente più tempo a disposizione è stato dedicato a riflessioni sul senso della vita, del lavoro e della famiglia.

X